Sostegno rincaro energia

Manifestazione di interesse per l’attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.

07 marzo 2023

Il Comune di Montefiascone, capofila del Distretto Socio-Sanitario VT/1 (del quale fa parte anche Capodimonte) rende noto che dal giorno 4 marzo 2023 al 30 aprile 2023 è possibile presentare domanda per aiuto una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.
L'istanza redatta sul modulo allegato può essere presentata a mano presso l' Ufficio Protocollo del Comune di Montefiascone o a mezzo pec: protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it .

In alternativa potrà anche essere presentata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Capodimonte o a mezzo pec : comunecapodimonte@itpec.it

Ufficio Protocollo e Messi Comunali