Cari concittadini,
in occasione delle festività desidero rivolgermi a ciascuno di voi con un pensiero sincero, fatto di gratitudine e di fiducia nel futuro della nostra comunità.
Capodimonte è un paese che vive di condivisione e, grazie allo spirito di collaborazione, giorno dopo giorno riesce ad affrontare le sfide e a costruire un territorio più coeso, solidale e attento alle persone.
Desidero esprimere la mia profonda riconoscenza al mondo del volontariato, vera anima solidale di Capodimonte: associazioni, gruppi e singoli cittadini che donano tempo ed energie agli altri, rafforzando il tessuto sociale e umano del nostro paese.
Un sentito grazie va all’imprenditoria locale, che con coraggio, creatività e radicamento nel territorio contribuisce allo sviluppo del tessuto economico, alla vitalità del lungolago e alla valorizzazione delle nostre eccellenze.
Un ringraziamento, infine, al personale del Comune, che con impegno lavora quotidianamente per cittadinanza e a tutti coloro che, a vario titolo, svolgono pubbliche funzioni al servizio della comunità.
A tutti voi rivolgo i miei più calorosi auguri, con l’auspicio che il futuro sia ricco di serenità, collaborazione e nuove opportunità condivise. Continuiamo a camminare insieme, con rispetto reciproco e amore per il nostro paese.
Auguri di buon Natale e di sereno anno nuovo!
Il Sindaco,
Mario Fanelli
e l’Amministrazione Comunale