Oggetto: Pubblico Incanto per affidamento in locazione delle aree e degli immobili di proprietà comunale a destinazione turistico-ricettiva – Camping – siti a Capodimonte (VT) in Viale Regina Margherita – Località San Lazzaro.

COMUNICAZIONE RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

Data:
04 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Si comunica che a causa di improrogabili impegni lavorativi precedentemente assunti da un componente della Commissione di gara, la prima seduta pubblica prevista per il giorno 05/02/2021 è rinviata al giorno 11 febbraio alle ore 15,30 sempre presso la sede di questo Comune in Piazza della Rocca n.4, sala consiliare 2° piano.

La partecipazione sarà permessa secondo le modalità indicate nel Bando di gara e con il limite massimo consentito per garantire il rispetto del distanziamento previsto dalle normative vigenti in materia per il contenimento della diffusione del contagio epidemiologico da Covid-19.

Capodimonte li 04/02/2021

IL RUP