SI AVVISANO I TITOLARI DI POSTO BARCA CHE HANNO RICHIESTO L'ASSEGNAZIONE DEL PARCHEGGIO ADIACENTE IL PORTO, CHE CON DETERMINAZIONE N.161/ DEL 30/06/2025 E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTI DISPONIBILI PER L'ANNO 2025.
Entro quindici giorni dalla data di pubblicazione della presente, senza ulteriore avviso, gli assegnatari dovranno trasmettere all’indirizzo di posta elettronica comunecapodimonte@itpec.it e/o protocollo@comune.capodimonte.vt.it la ricevuta del versamento dell’importo di Euro 150,00, dovuto per l’anno 2025 ai sensi dell’art. 15 del “Regolamento per la gestione degli ormeggi in area portuale” approvato con D.C.C. 4 del 25/02/2023.
Il pagamento dovrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:
- Versamento sul conto corrente bancario intestato al Comune di Capodimonte – presso la Banca INTESA SANPAOLO - Filiale di Marta, avente le seguenti coordinate IBAN IT 62 D 03069 73141 1000 0004 6001, indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto auto anno 2025 e nominativo dell’assegnatario”;
- Versamento sul Conto Corrente Postale n. 12584017 intestato al Comune di Capodimonte indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto auto anno 2025 e nominativo dell’assegnatario”;
Il tagliando dovrà essere ritirato presso il Comune di Capodimonte -Ufficio Tecnico e/o Ufficio di Polizia Locale nei giorni da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 12, previa esibizione della ricevuta di pagamento della quota stabilita.
LA MANCATA TRASMISSIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO CON LE MODALITA’ SUDDETTE, SARA’ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALL’ASSEGNAZIONE DEL POSTO AUTO