Si comunica che con Determinazione n. 143/T del 06/06/2025, è stato approvato il primo scorrimento degli assegnatari dei posti barca per il biennio 2025/2026 e le liste dei soggetti assegnatari, rinunciatari, escusi ed in attesa. Si ricorda che i soggetti assegnatari, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione della determinazione 143/T, senza ulteriore avviso, dovranno trasmettere all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.capodimonte.vt.it la ricevuta del versamento dell’importo dovuto per l’anno 2025 corrispondente alla categoria di assegnazione, da effettuare con le seguenti modalità:
- Versamento sul conto corrente bancario intestato al Comune di Capodimonte – presso la Banca INTESA SANPAOLO - Filiale di Marta, avente le seguenti coordinate IBAN IT 62 D 03069 73141 1000 0004 6001, indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto barca anno 2025 e nominativo dell’assegnatario”;
- Versamento sul Conto Corrente Postale n. 12584017 intestato al Comune di Capodimonte indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto barca anno 2025 e nominativo dell’assegnatario”;
- Con le medesime modalità, entro la data del 31/01/2026 i soggetti assegnatari dovranno trasmettere all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.capodimonte.vt.it la ricevuta del versamento per l’anno 2026 corrispondente alla categoria di assegnazione.
LA MANCATA TRASMISSIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO CON LE MODALITA’ SUDDETTE (ENTRO QUINDICI GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA ED ENTRO IL 31/01/2026), SARA’ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALL’ASSEGNAZIONE DEL POSTO BARCA.
Si rammenta altresì l’obbligo per i proprietari delle imbarcazioni stazionanti senza titolo all’interno del porto di rimuoverle entro 10 (dieci) giorni.