Si avvisa che con Determinazione del Settore Tecnico n. 95 del 23/04/2024 è stata disposta la riassegnazione dei posti disponibili a seguito della verifica dei pagamenti effettuati per l’annualità 2024 ed approvati gli elenchi dei soggetti Assegnatari per l’anno 2024, di quelli Rinunciatari, nonché la Graduatoria aggiornata degli Esclusi e dei soggetti in Attesa.
I nuovi assegnatari dovranno trasmettere entro quindici giorni dalla data di pubblicazione della Determinazione 95/T/2024, all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.capodimonte.vt.it la ricevuta del versamento dell'importo dovuto per l'anno 2024 con le seguenti modalità:
- Versamento sul conto corrente bancario intestato al Comune di Capodimonte – presso la Banca INTESA SANPAOLO - Filiale di Marta, avente le seguenti coordinate IBAN IT 62 D 03069 73141 1000 0004 6001, indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto barca anno 2023 e nominativo dell’assegnatario”;
- Versamento sul Conto Corrente Postale n. 12584017 intestato al Comune di Capodimonte indicando nella causale di versamento “Assegnazione posto barca anno 2023 e nominativo dell’assegnatario”;
La mancata trasmissione della ricevuta di pagamento con le modalita’ suddette, sarà considerata come rinuncia all’assegnazione del posto barca.
Si ricorda altresì l'obbligatorietà dell'apposizione sulla barca del tagliando adesivo comprovante l'assegnazione del posto. Lo stesso è disponibile presso la direzione portuale e dovrà essere ritirato personalmente ed apposto sul natante entro 30 giorni dalla presente.
Il Responsabile del Settore Tecnico
Ufficio II°
Geom. Mauro Manzi