Avviso pubblico per la concessione di posteggio temporaneo fuori mercato - stagione estiva 2024

C'è tempo per presentare domanda fino al 2/04/2024

Data:

22 marzo 2024

Descrizione

Si rende noto che fino alle ore 12:00 del 2 aprile 2024 è possibile presentare domanda di concessione di posteggio fuori mercato da parte degli operatori che possiedono, secondo la specifica attività svolta da ciascuno:

1. Requisiti soggettivi previsti dalla normativa di settore per il commercio su aree pubbliche;
  2. Iscrizione al Registro Imprese tenuto dalla Camera di Commercio come impresa attiva nella tipologia di attività che si intende svolgere.

Le istanze, secondo il modello allegato al presente avviso, possono essere presentate mediante consegna a mano al Comune di Capodimonte, piazza della Rocca n. 4, oppure via Pec al seguente indirizzo: comunecapodimonte@itpec.it.

Le aree sono assegnate dal Comune nel rispetto della planimetria allegata. Si terrà conto delle preferenze espresse nella domanda, se le caratteristiche e dimensioni dell’iniziativa proposta lo consentono.

La concessione ha validità per il solo anno 2024.

Per maggiori informazioni si rinvia al Bando allegato.

Area Tecnica Manutentiva

Piazza della Rocca, Capodimonte, Viterbo, Lazio, Italia