festa dei piccoli comuni

Data:
17 Agosto 2020

festa dei piccoli comuni

La Regione Lazio vuole celebrare l’immenso patrimonio dei piccoli comuni con la "TERZA FESTA DEI PICCOLI COMUNI DELLA REGIONE LAZIO", che si terrà a Roma domenica 20 settembre 2020 dalle ore 10 alle ore 18.

L'iniziativa fa parte di una strategia più ampia che la Regione Lazio sta portando avanti in questi anni per sostenere i territori creando opportunità concrete per i piccoli comuni.

La Regione Lazio e Legambiente realizzeranno l'evento in programma per il 20 settembre p.v., immaginato come una vera e propria vetrina nella Capitale per le piccole realtà del Lazio: ciascuno potrà promuovere le proprie eccellenze, i propri prodotti, la propria storia e identità. La festa sarà impreziosita dagli spettacoli di bande musicali, sbandieratori e tanto altro che ciascuno potrà proporre, in modo da poter mostrare un vero e proprio festival del folklore, delle tradizioni e delle culture della nostra regione. Nel corso dell'Iniziativa saranno rispettate tutte le norme anti-covid-19 previste dalla legge.

Per partecipare alla festa all’interno di uno degli stand, appositamente e gratuitamente allestiti per l’occasione, chiediamo di inviare, una proposta di adesione entro il 2 settembre 2020 all'ufficio protocollo del comune.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020