Capodimonte e l’Isola Bisentina alla BIT di Milano

Ospiti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano presso lo stand della Regione Lazio

04 febbraio 2024

Presentato alla BIT - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano oggi, domenica 4 febbraio, all’interno dello stand della Regione Lazio, il pannel dedicato a Capodimonte e Isola Bisentina. Una splendida opportunità di promozione della nostra terra e delle bellezze storico-culturali da proporre  ai turisti che vorranno visitare prossimamente Capodimonte. Presenti la Consigliera Comunale con delega alla cultura, Federica Evangelisti, il direttore artistico dell’Isola Bisentina Elena Sofia Rovati, il responsabile organizzativo del progetto per il 5 centenario della morte di Giulia Farnese Tiziana Lagrimino (St sinergie Srl) e Vittoria Severini della Direzione Regionale del turismo del Lazio e il Direttore regionale del turismo Roberta Evangelisti.

Pagina aggiornata il 03/07/2024