Fiera merci - agosto 2023

Avviso pubblico per la concessione di posteggi temporanei

05 luglio 2023

Si rende noto che fino al 20 luglio 2023, sarà possibile inoltrare formale istanza di concessione temporanea di posteggio allo Sportello Unico Attività Produttive per la partecipazione alla tradizionale Fiera merci.

Sono ammessi alla procedura gli operatori che possiedono:

1. Requisiti soggettivi previsti dalla normativa di settore per il commercio su aree pubbliche;

2. Iscrizione al Registro Imprese tenuto dalla Camera di Commercio come impresa attiva nella tipologia di attività che si intende svolgere nella fiera;

Gli interessati, entro le ore 13:00 del 20 luglio p.v., dovranno far pervenire regolare istanza, tramite Pec, completa di copie di:

• Documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Permesso di soggiorno in corso di validità, se extracomunitari;
  • Autorizzazione amministrativa e/o SCIA di commercio su aree pubbliche con cui l’operatore intende partecipare, se rilasciata da altro Comune;
  • Eventuale autorizzazione igienico sanitaria e/o Registrazione sanitaria, nel caso di vendita di prodotti alimentari.

Le istanze pervenute in data antecedente la data di pubblicazione del presente avviso saranno considerate valide all’atto della formulazione della graduatoria degli aventi diritto soltanto se regolari, complete e pervenute con le modalità indicate nell'avviso, al quale si rimanda per i dettagli.

Ufficio Commercio