Assegnazione Posti Barca 2023-2024

E' stato pubblicato l'avviso per la concessione di posti barca all'interno del Porto di Capodimonte. C'è tempo per presentare domanda entro le 14.00 del 22 aprile 2023

Data:

22 marzo 2023

Descrizione

Si avvisano i proprietari di barche munite di regolare certificato d’uso del motore o di licenza di navigazione (libretto), o della dichiarazione di conformità alla direttiva 94/25 CE, che hanno interesse alla assegnazione di un posto barca nel Porto Turistico Lacuale di Capodimonte (VT) per gli anni 2023 - 2024 e comunque fino al 31 dicembre 2024, che è possibile presentare domanda al Comune di Capodimonte unitamente alla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatte secondo gli appositi modelli allegati al presente avviso, allegando la documentazione obbligatoria negli stessi specificata e copia del documento di identità in corso di validità.

La domanda deve essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso, disponibile presso la sede comunale in Piazza della Rocca n. 4 nonché sul sito istituzionale del Comune di Capodimonte www.comune.capodimonte.vt.it.

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata al Comune di Capodimonte, Piazza della Rocca n. 4, e fatta pervenire entro le ore 14:00 del giorno 22/04/2023, con le modalità indicate nel Bando.

Segretario Comunale

Piazza della Rocca, Capodimonte, Viterbo, Lazio, Italia