Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse

Affidamento diretto dell'incarico di “Data Protection Officer" - Responsabile della Protezione Dati" in attuazione al regolamento U.E. 679/2016 (G.D.P.R.)

23 febbraio 2023

Il Comune di Capodimonte intende individuare, attraverso indagine esplorativa, una figura professionale avente i requisiti di cui al presente avviso per l'espletamento dei compiti di “Data Protection Officer - Responsabile della Protezione Dati" in attuazione al regolamento U.E. 679/2016 (GDPR). La manifestazione d’interesse, redatta in carta semplice secondo lo schema annesso all'avviso e con gli allegati ivi previsti, dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 15/03/2023, mediante PEC, all’indirizzo comunecapodimonte@itpec.it. Per maggiori dettagli, si rimanda all'avviso accluso.

Area Amministrativa

Email: segreteria@comune.capodimonte.vt.it