AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA’ NELLO SPETTRO AUTISTICO (Approvato con determinazione dirigenziale n. 725 del 06.09.2022 Rep. Gen. 1646)

Data di pubblicazione:
07 Settembre 2022
AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Montefiascone in qualità di Ente Capofila del Distretto Socio-Sanitario VT/1 rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attivazione di interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico.

Le domande dovranno essere compilate, sottoscritte e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione richiesta, secondo il modello A (allegato al presente avviso).

Il termine per la presentazione delle domande da parte delle famiglie, viene fissato al giorno 15 Ottobre 2022

L’istanza, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:
per via telematica all’indirizzo protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it o tramite deposito cartaceo presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Montefiascone, secondo le modalità e gli orari indicati sul sito istituzionale dell’Ente.

L'Avviso pubblico, il modello di domanda e quello di rendicontazione, nonché tutta la documentazione informativa sono scaricabili di seguito.

Mercoledi 07 Settembre 2022