Insediamento della nuova Amministrazione Comunale

Data di pubblicazione:
21 Giugno 2022
Insediamento della nuova Amministrazione Comunale

Ha avuto luogo in questi giorni l’insediamento del Sindaco Mario Fanelli e della nuova amministrazione, eletta nelle consultazioni del 12 giugno scorso. 

Sono stati immediatamente adottati alcuni provvedimenti per il buon funzionamento del Comune e per il miglioramento del decoro urbano. 

  1. Con Decreto del Sindaco è stata nominata la Giunta nelle persone dei Consiglieri Andrea Bellocchio e Marco Sbocchia, il Consigliere Marco Sbocchia è stato inoltre nominato Vicesindaco.
  2. Ha avuto luogo un primo incontro con la dott.ssa Elena Sofia Rovati in rappresentanza della Fondazione Rovati, nuova proprietaria dell’Isola Bisentina.
  3. È stata avviata una pulizia straordinaria del Paese e del Verde Pubblico.
  4. Sono stati prorogati gli incarichi dei Responsabili di Settore per una immediata ripresa delle attività dell’ente, al contempo gli stessi Responsabili sono stati sensibilizzati nel trattare le materie di rispettiva competenza con sollecitudine ed attenzione per il buon andamento amministrativo.
  5. Già dalla prossima settimana l’Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Demografici sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato ed è in fase di nomina il nuovo Ufficiale d’Anagrafe.
  6. È tornato a funzionare a pieno regime l’Ufficio Protocollo. 
  7. Il Sito web istituzionale è stato adeguato alle normative AGID ed entro la settimana prossima verrà attivata e resa operativa l’applicazione per smartphone collegata al sito internet del Comune.
  8. E' già utilizzabile tramite il sito internet del Comune la funzione "SEGNALAZIONI - Dillo all'Amministrazione" sezione nella quale i cittadini potranno far pervenire all'Amministrazione Comunale suggerimenti, proposte consigli e segnalazioni.

Ultimo aggiornamento

Martedi 21 Giugno 2022