CONFERMA DEFINITIVA ASSEGNAZIONI POSTO BARCA 20022 ED ASSEGNAZIONE POSTI LIBERI con scorrimento domande nuove assegnazioni

SI PUBBLICANO GLI ELENCHI DEGLI ASSEGNATARI DI POSTO BARCA 2022 E L'ELENCO DELLE RICHIESTE DI POSTO AUTO CHE VERRANNO SORTEGGIATE SABATO 16 aprile 2022

Data di pubblicazione:
09 Aprile 2022

In allegato la determina di assegnazione definitiva dei posti barca con i relativi allegati.

Gli assegnatari di posto barca temporaneo, qualora non rientranti nell'elenco degli assegnatari sono invitati a liberare i'ormeggio nel più breve tempo possibile.

Si chiede la massima collaborazione per consentire alla società SEA srls di ormeggiare le barche assegnatarie.

Qualora il posto barca, nel momento di assegnazione dell'ormeggio, sia ancora occupato senza titolo, la società SEA srls sarà autorizzata a spostare il natante nell'area transiti senza necessità di preavviso al titolare dello stesso.

In particolare l'Amministrazione si riserva di far regolarizzare il pagamento dell'ormeggio temporaneo, a far data dal 1 marzo 2022 data da cui avrebbe dovuto essere liberato, a chi verrà riscontrato senza titolo.

I nuovi assegnatari da scorrimento elenco saranno contattati dalla società SEA srls per la regolarizzazione della domanda propedeutica all'assegnazione dell'ormeggio per la stagione 2022. Si precisa che il pagamento della tariffa annuale dovrà essere versata per intero.

Si comunica infine che in data 16 c.m. alle ore 10 verrà effettuato il sorteggio dei posti auto nel parcheggio dedicato ai diportisti non residenti come indicato in determina.

Chi volesse partecipare alla seduta di sorteggio che verrà effettuata in seduta pubblica on line, si potrà collegare, al seguente link entro le 10:45:

 https://meet.google.com/ftu-gsrk-bcd,

In corso di seduta non sarà più possibile connettersi.

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO - Ufficio 1

Ing. Claudia Manuguerra