Alla scoperta dell'incantevole Isola Bisentina
Il tuo viaggio inizia con un tranquillo tragitto in barca, attraverso le acque cristalline del lago, circondate da una vista mozzafiato delle colline umbre. Quando finalmente metti piede sull’isola, un senso di tranquillità e meraviglia ti avvolge. Con i suoi sentieri incantevoli, i giardini rigogliosi e gli antichi edifici sacri, l’Isola Bisentina ti invita a esplorare il suo fascino unico e a immergerti nella sua storia millenaria.
Il percorso
DURATA: circa 3 ore
DIFFICOLTÀ: Facile
CAMMINATA: 3 kilometri
CALZATURE: NO tacchi/infradito
DISLIVELLO: 56mt
L'ISOLA
Una visita guidata per scoprire l'anima dell'isola
Ogni passo sull’Isola Bisentina è un viaggio nel tempo, dove il presente si fonde armoniosamente con il passato. Scopri i segreti nascosti di questa terra sacra mentre passeggi tra le rovine degli antichi monasteri e dei conventi. Non perdere l’opportunità di vivere un’avventura unica sull’Isola Bisentina e preparati a lasciarti incantare da questo tesoro nascosto nel cuore dell’Italia.
Biglietto di trasporto
Prenotando il biglietto all’Isola, viene riservato automaticamente anche il battello, il cui pagamento verrà effettuato all’imbarco il giorno della visita. Si prega di arrivare al punto di partenza del battello almeno 15 minuti prima della partenza.
Partenza dal Porto di Capodimonte
Per programmare e prenotare visita e tragitto in battello clicca qui.
Per prenotare una visita privata si prega di scrivere una mail a info@isolabisentina.org.
Per conoscere i costi aggiornati clicca qui