modello contributo persona fisica PDF Stampa E-mail

AL SIGNOR SINDACO

DEL COMUNE DI

01010  CAPODIMONTE

Oggetto: richiesta contributo per persona fisica

__ l __     sottoscritt__     _________________________   _____________________,  nat __ in _______________________   (___) il ____/____/_________ e residente in Capodimonte, via – piazza ______________________________________n: ______,

fa istanza per ottenere la concessione di un contributo da parte del Comune e a tal fine fa presente quanto segue:

- il contributo è richiesto a favore di ____________________________________ (1)

- il contributo _______________________________________________________

__________________________________________________________________(2)

- la spesa prevista per l’intervento accede a €. ____________________

- il contributo richiesto al Comune accede a €. ___________________

Allega alla presente:

a)    autocertificazione relativa ai redditi ed alle proprietà immobiliari dei componenti il nucleo familiare ;

b)    documentazione relativa all’intervento di cui al punto 2 ed alla spesa per lo stesso occorrente.

Ringrazio anticipatamente ed invio cordiali saluti.

Capodimonte

In fede

________________

1)               indicare il cognome ed il nome del congiunto per il quale viene richiesto il contributo ed il rapporto di parentela ; se il contributo è destinato direttamente al richiedente, precisarlo.

2)               Indicare dettagliatamente i motivi per i quali viene richiesto il contributo.