attivita' museali mese di ottobre PDF Stampa E-mail

MUSEO DELLA NAVIGAZIONE NELLE ACQUE INTERNE

INIZIATIVE DEL MESE DI OTTOBRE

giovedì 19 ottobre, ore 16.30.

Seminario in quattro incontri sul benessere della voce, a cura della dott.ssa Maria Morena Lepri (gratuito, ma è gradita la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

domenica 22 ottobre, ore 16.30.

Proiezione del concerto del pianista Lang Lang, “Lang Lang Dance Project. Sons de l’ame”, musiche di Chopin. Concerto eseguito al Théâtre des Champs-Elysées tra il 31 ottobre e il 4 novembre 2013. Introduzione e commento del Prof. Alberto Pélissier.

lunedì 23 ottobre, ore 16.30.