cittadinanza onoraria Carabinieri PDF Stampa E-mail

Il 29 aprile 2017 presso la sala consiliare, alla presenza delle più alte personalità civili e militari della provincia, il sindaco Mario Fanelli, la giunta e tutto il consiglio comunale riunito, conferiranno in un solenne cerimonia a partire dalle ore 11.00 la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri.

E' prevista la partecipazione del generale di divisione Angelo Agovino, comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, che è in procinto di assumere la guida del comando Carabinieri del Ministero degli Affari Esteri,

Saranno presenti il questore di Viterbo dott. Lorenzo Suraci, il delegato del prefetto dott. Fabio Vincenzo Geraci ed il consigliere della Regione Lazio dott. Enrico Panunzi.

Presenzieranno i rappresentanti dei Carabinieri: il col. Giuseppe Palma, comandante provinciale di Viterbo, il cap. Marco Angeli, comandante della compagnia di Montefiascone ed il mar. Raffaele Morgillo, comandante della stazione di Capodimonte.

Il comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Giosuè Colella ha confermato il suo intervento unitamente al gen. in congedo Rocco Panunzi, i rappresentanti della Croce Rossa Provinciale, dell'Avis e della Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo.