concorso fotografico PDF Stampa E-mail

SETTORE AMMINISTRATIVO
BIBLIOTECA COMUNALE

Il Sistema Bibliotecario “Lago di Bolsena” bandisce il 2° Concorso Fotografico “FOTOGRAFIAMO LA NOSTRA CITTA’ Le architetture e il paesaggio architettonico delle località  intorno al Lago di Bolsena”.

Il concorso consiste nella realizzazione di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali e suggestivi dal punto di vista architettonico e urbanistico, dei comuni di Acquapendente, Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Marta, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo, Valentano per rappresentare le peculiarità del territorio del Sistema Bibliotecario “Lago di Bolsena”.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (BANDO 2 Concorso fotografico Fotografiamo.doc)BANDO 2 Concorso fotografico Fotografiamo.doc 875 Kb
Download this file (LOCANDINA 2017.pdf)LOCANDINA 2017.pdf 485 Kb