Comune di Capodimonte
corso di ricamo PDF Stampa E-mail

CORSO DI RICAMO PER MINORI

Leggi tutto...
 
proroga assegnazione compostiere PDF Stampa E-mail

Si avvisa che fino alla fine di marzo è stata prorogata la possibilità di richiedere l'assegnazione delle compostiere. Per informazione telefonare al n. 0761870043

 
consultazioni elettorali PDF Stampa E-mail

- Il 28 e 29 marzo anche i cittadini di Capodimonte saranno chiamati alle consultazioni elettorali per il rinnovo del consiglio regionale e provinciale.
Per votare occorre essere muniti di tessera elettorale ( la stessa delle elezioni passate)  e di un documento di riconoscimento valido.

Pertanto si invitano i cittadini a verificare fin da adesso il possesso della tessera elettorale e controllare la scadenza del documento di identità.

Se la tessera elettorale fosse stata smarrita, potrà essere richiesto il duplicato.

Da martedì 23 a sabato 27 marzo, l’ufficio elettorale rimarrà aperto con orario continuato dalle 9 alle 19. Per informazioni telefonare al numero 0761/870043. Domenica 28 e lunedì 29 marzo invece l’ufficio elettorale sarà aperto per tutto l’orario delle votazioni.

Inoltre, gli elettori che hanno gravi difficoltà fisiche nell’esprimere il voto possono chiedere di essere accompagnati all’interno della cabina da un altro elettore scelto come accompagnatore, purché sia iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica, mediante apposizione di un timbro sulla tessera elettorale che riporti la certificazione della Asl di invalidità civile con il riconoscimento dell' accompagnamento.

Per informazioni telefonare al numero 0761/870043 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
contributo turismo PDF Stampa E-mail
contributo regionale per  per il sostegno e lo sviluppo delle piccole e medie imprese turistiche

 

Leggi tutto...
 
compostiere PDF Stampa E-mail

assegnazione gratuita compostiere

SI  RENDE  NOTO

 

                Che questa Amministrazione Comunale dispone di circa 40 compostiere, non ancora assegnate, da utilizzare per il recupero del residuo umido familiare (bucce, residui alimentari, ecc) e la sua successiva trasformazione in concime organico.

 

                  Tali compostiere saranno assegnate, gratuitamente sino ad esaurimento, a tutti i coloro che ne facciano richiesta secondo l’ordine di arrivo presso il protocollo del Comune e comunque fino al 28/02/2010.

 

Ulteriori informazioni saranno fornite presso gli uffici comunali.

(tel. 0761870043 fax 0761871206).

 

Capodimonte

 

L’Assessore all’Ambiente

Scipioni Angelo

 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 Succ. > Fine >>

Pagina 102 di 104