Comune di Capodimonte
bando contributi locazione 2009 PDF Stampa E-mail

in allegato viene pubblicato il bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione con scadenza 30 giugno 2010.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (AVVISO REGIONALE.doc)AVVISO REGIONALE.doc 32 Kb
Download this file (richiesta.doc)richiesta.doc 25 Kb
 
bando contributo canone di locazione anno 2009 PDF Stampa E-mail

La Giunta Municipale con deliberazione n. 73 del 17/05/2010 ha approvato l’avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l'annualità 2009.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà pervenire pena l’esclusione dal contributo al Comune di Capodimonte entro e non oltre il termine perentorio del  30/06/2010. In caso di spedizione postale farà fede la data di spedizione postale (entro il 30/06/2010) .

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

 
contributi scolastici PDF Stampa E-mail

si ricorda che per la concessione dei contributi scolastici dovranno essere presentati i documenti giustificativi di spesa o ricevute di pagamento in originale (non sono accettati scontrini fiscali).

 
mostra mercato artigianato PDF Stampa E-mail

Il Comune in collaborazione con la Confesercenti di Viterbo ha istituito la mostra mercato dell' antiquariato, collezionismo ed artigianato

Leggi tutto...
 
Comunicazione candidati ammessi ed esclusi selezione pubblica per formazione graduatoria triennale "Agente di Polizia Locale" PDF Stampa E-mail

Si comunica che in data 15.05.2010 sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione, per la stagione estiva o per necessità occasionali, di agenti di pilizia locale.

Gli elenchi sono consultabili nell’area “Albo pretorio On Line”.

La prova orale è stata fissata per il giorno 03 Giugno 2010 alle ore 9.30.

Pertanto i candidati ammessi alla prova, sono tenuti a presentarsi senza alcun preavviso, nel giorno e nell’ora sopra indicata muniti di idoneo documento di identificazione in corso di validità presso la sede comunale in P.zza della Rocca 4.

 
<< Inizio < Prec. 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 Succ. > Fine >>

Pagina 94 di 100